Venite a trovarci qui

Venite a trovarci qui
Venite a trovarci qui

venerdì 18 gennaio 2013

Contest: Il sapore dei ricordi


Parte il mio nuovo contest, semplice, semplicissimo anzi!
Chi non avrà visto Ratatouille farà un po' fatica a capire, il tema comunque è facile. Avete presente il momento in cui Ego, critico severissimo e rigido nella sua fermezza di carattere, assaggiando la ratatouille, sfocia in un dolce ricordo infantile in cui la madre lo coccola nella sua cucina: un momento di grande cinema. Ecco! Io vi chiedo questo, usate gli ingredienti che volete, preparate il piatto che volete ma fatemi vivere un vostro momento!. Fatemi sentire nella vostra descrizione l'emozione e ciò che vi ricorda la ricetta, chi ve la preparava... 
Cuciniamo col cuore e non soltanto con la pancia.
Si aprono le danze ... e avrà termine il 30 aprile 2013 alle ore 23:59

Chi può partecipare? Tutti. Chi ha un blog lascia un commento con il link in questo post, mette il banner del contest sia nella home del proprio blog che nel post in concorso. Chi volesse partecipare e non ha un blog può mandare la ricetta al mio indirizzo: francescacal1970@libero.it. Io la posterò nel mio blog esattamente come me la inviate, solo specificando che non è mia ma vostra. Potete partecipare con tutte le ricette che volete.

Che cosa si vince?
I premi saranno scelti non in base alla categoria, non ci sarà nessun vincitore per categoria ma nella globalità. 
Le 2 ricette che risponderanno al meglio alle caratteristiche vinceranno. Che cosa?

Il primo vincerà un buono spendibile nel sito PoinX  di 100,00 euro Da Poinx  si trova di tutto, dal 'reparto shopping', a  Viaggi, a Salute e bellezza, questo è il mio preferito.. regali, una valanga di offertissime per il corpo, massaggi con lo sconto del settanta per cento, ricostruzioni delle unghie...Bere e mangiare, di tutto, insomma con 100,00 euro vi fate più regali!!

Il secondo vincerà un buono di 40,00 euro spendibile nel sito Netcasa. Il primo centro commerciale online di articoli per la casa, complementi d'arredo, casalinghi, arredi design e cucina delle migliori marche.

Caratteristiche per aggiudicarsi la vittoria:
La descrizione, l'emozione del ricordo, non mi interessa che sia 'buono e sofisticata la pietanza' ciò che è buono per me potrebbe non esserlo per altri cento. Voglio sentire l'emozione nella vostra ricetta, cucinate prima col cuore poi con la pancia!
La foto, la qualità deve essere buona una bella foto chiara e una buona presentazione, se fosse possibile una ricetta della preparazione.
Non potete partecipare con la stessa ricetta a più contest
Non potete partecipare con ricette già postate, la ricetta deve essere nuova
Tutte le ricette saranno elencate questa pagina
Chi giudicherà??

Chiara per PoinX
Roberta per Netcasa
ed io! L'ultima parola sarà la mia :)